Campagne di distribuzione e con bancarelle nel cuore della mobilità.

La comunicazione dal vivo, oltre a far conoscere i prodotti più da vicino, lascia un’impronta più duratura e incisiva nella memoria. Questa comunicazione viene adottata in luoghi molto frequentati e dà alle persone di passaggio l’opportunità di provare nuovi prodotti, assistere a dimostrazioni e partecipare a campagne a scopo non lucrativo. Qualunque sia lo scopo della loro attività (lucrativo o meno), i promotori superano le iniziali ritrosie attraverso il contatto personale e raggiungono persone che non sarebbero riusciti ad avvicinare attraverso le tradizionali attività pubblicitarie.

Le FFS concedono in locazione e gestiscono molte superfici per l’allestimento di postazioni di distribuzione e bancarelle, consentendo di pianificare e realizzare con semplicità eventi e campagne in tutta la Svizzera e di raggiungere ogni giorno oltre un milione di viaggiatori che frequentano le stazioni FFS.

Trovare stand o aree di distribuzione

Filter


Campagne a scopo non lucrativo

Il tuo progetto non è volto a generare ricavi e non ha una base commerciale? Allora il prodotto giusto è la promozione a scopo non lucrativo.

Queste promozioni nell’area pubblicamente accessibile delle FFS vengono autorizzate solo in sedi prestabilite e orari specifici. Vengono considerati utilizzi a scopo non lucrativo tutte le attività che perseguono fini politici, religiosi, umanitari, culturali o ecologici, escludendo gli utilizzi commerciali.

La decisione finale sulla natura non lucrativa della promozione spetta alle FFS.

Campagne di distribuzione e con bancarelle

Le promozioni in stazione sono un modo eccezionale per comunicare in maniera diretta e immediata con il gruppo target della propria campagna. Per viaggiatori e passanti, le attività di comunicazione interattiva come le campagne con postazioni di distribuzione e bancarelle rappresentano una gradita pausa dalla routine quotidiana e alleviano i tempi di attesa. La nostra offerta include luoghi ad alta frequentazione per una maggiore efficacia.


Raccolte fondi

La tua è un’organizzazione di utilità pubblica e la promozione ha una base commerciale (ad es. per acquisire nuovi soci o trovare finanziamenti)? Allora il prodotto giusto è la raccolta fondi.
Nella raccolta fondi rientrano le promozioni commerciali a scopo non lucrativo (politico, religioso, umanitario, culturale o ambientale) da parte di organizzazioni di utilità pubblica.